Calcio (A), Chievo-Empoli a reti inviolate

L’unica squadra di serie A veneta, il Chievo Verona, ora è ad un punto in classifica dopo 3 giornate. Ha perso il primo incontro con la Juve, facendo comunque bella figura, e domenica scorsa ha perso malamente con la Fiorentina. Con l’Empoli il primo bottino … a metà.

L’incontro è stato caratterizzato da un primo tempo noioso, senza emozioni. Nella ripresa cambia il ritmo ed entrambe le squadre cercano di far propria la posta in gioco. Due occasionassimo per parte. Sorrentino, portiere del Chievo, salva la porta gialloblù con una parata da miracolo su La Gumina. Poi il Var annulla il gol di Caputo. Mentre il gialloblù Djordjevic sbaglia prima sotto porta e poi di testa sfiora un palo.

Tabellino

CHIEVO- EMPOLI, 0-0
A.C. Chievo Verona: Sorrentino, Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni (27’ st Depaoli), Radovanovic, Obi (37’ st Kiyine); Birsa; Stepinski (19’ st Giaccherini), Djordjevic.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Empoli F.C.: Terracciano, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli (13’ pt Pasqual); Acquah (43’ st Bennacer), Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina (32’ st Mraz).
Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Arbitro: Sig. Piero Giacomelli di Trieste.
Ammoniti: Rigoni, Di Lorenzo
Recuperi: 3’ e 4’

ph: immagine della partita (fonte chievoverona.it )

Tags:

Leggi anche questo