Non solo Suv: le auto berline sono sempre le più gettonate

Negli ultimi anni i Suv hanno guadagnato molti consensi, ma anche nel 2018 il segmento delle berline si conferma tra i più gettonati sia in Italia che in Europa. Comode, spaziose e performanti, le vetture berline sono da sempre sinonimo di carattere e stile. Come la nuovissima Peugeot 508, elegante e dinamica. Silhouette bassa e slanciata, frontale aggressivo e linee decise e dinamiche: il design è completamente rivoluzionato, più raffinato e “minimalista” rispetto ai modelli precedenti.

L’abitacolo della nuova Peugeot 508, moderno e accogliente, è caratterizzato da rivestimenti e materiali pregiati e finiture curate e dominato dal Peugeot i-Cockpit, che rende l’esperienza di guida ancora più confortevole e innovativa, grazie al volante compatto, al quadro strumenti digitale “Head-up Digital Display” in posizione rialzata e totalmente configurabile, e al Touchscreen capacitivo, disponibile nelle dimensioni da 8 e 10 pollici.

Il frontale anteriore con gruppi ottici full LED adattivi ospita una telecamera a infrarossi con tecnologia Night Vision, che individua l’eventuale presenza di pedoni o animali sulla strada oltre la portata dei proiettori. Inoltre, la nuova Peugeot 508 offre sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione per aumentare la sicurezza e rendere sempre più facili le manovre.

La nuova 508 è disponibile negli allestimenti Active, Allure, Business, GT e GT Line, con motori PureTech o BlueHDi Euro 6.2 di ultima generazione, efficienti e a basse emissioni, con cambio automatico a 8 rapporti EAT8 combinano prestazioni, potenza e piacere di guida. Per scoprire di più e provare con mano la nuova Peugeot 508, visita il sito della concessionaria Mar-Auto.

Tags:

Leggi anche questo