Ritrovata Carlotta, 13enne veneta scomparsa: sta bene

Ore di apprensione per Carlotta M. una 13enne di Pionca di Vigonza (Padova) scomparsa da mercoledì mattina. La ragazza è uscita come ogni mattina dalla sua abitazione per recarsi nella scuola superiore che frequenta a Mirano (Venezia) dove non è mai arrivata. Da allora non si hanno più sue notizie. Il padre ha presentato denuncia ai carabinieri che stanno indagando.

Nelle ore successive sono arrivate diverse segnalazioni: qualcuno ha sostenuto di averla vista in un centro commerciale alle porte di Mestre, altri in centro della stessa città, altri ancora nel suo paese, a Pionca. La madre della ragazza, che ha pubblicato le sue foto e i numeri da contattare in caso di notizie sui social chiedendo condivisione, ha spiegato che la ragazzina non avrebbe con sè il telefono e sarebbe in possesso di pochi euro. Inoltre hanno sottolineato che Carlotta non aveva mai dato segnali di malessere o di una volontà di fuga. (a.mat.)

+++ AGGIORNAMENTO 12:00 +++

Carlotta è stata ritrovata e sta bene. L’annuncio arriva direttamente su Facebook dalla madre. Ancora sconosciute le cause del suo allontanamento

(Fonte: Ansa – 06/12 20:50)

Tags: , , ,

Leggi anche questo