Polemica Fedez-cattolici, Damiano: «ha bisogno di un esorcismo»

«Fedez ha bisogno di un esorcismo. Venga a messa per confessarsi». Questa, in sintesi, la replica Lorenzo Damiano, presidente del movimento ultra cattolico Pescatori di Pace, all’attacco del rapper ai partecipanti del Congresso mondiale delle Famiglie di Verona. Fedez, che questo weekend sarà in tour in Veneto, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano (Treviso), aveva detto in un video su Instagram: «gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua e resuscita non lo è?».

«Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare – risponde Damiano -. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore».

«Fedez – aggiunge – deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto». (r.a.)

(Ph. Shutterstock)