Bisnipote di Mussolini a Conselve (Pd), bufera sui social

Caio Giulio Cesare Mussolini, bisnipote del duce e candidato alle europee per Fratelli d’Italia non smette di far discutere. Questa volta la polemica è in “salsa veneta”. Mussolini, infatti, secondo indiscrezioni doveva andare alla presentazione del libro “La dottrina del Fascismo” da Rosa ristorante & pizzeria gourmet a Conselve, in provincia di Padova.

Il locale, una volta che si è diffusa la notizia, è stato bombardato di recensioni negative. Tanto che ha deciso di chiarire la propria posizione con un post su Instagram. «Cari signori, tranquilli non eravamo a conoscenza dei risvolti della cena, per noi era solo la presentazione di un libro di cui non eravamo a conoscenza del titolo. Così abbiamo deciso di annullare a nostro discapito economico la cena perché noi siamo apolitici».

Nel frattempo Adnkronos riporta informazioni di fonti vicine a Mussolini: «non andrà alla presentazione del libro e la sua presenza non era prevista. Ci dispiace per il ristoratore e per quanto accaduto sui social, ma non sarebbe andato comunque, dato che è candidato per Fratelli d’Italia ma al sud, e infatti sta affrontando la campagna elettorale per le europee proprio nelle regioni del Sud». (a.mat.)

Tags: ,