Vicenza, magia e illusionismo al teatro comunale con Luca Bono

Domenica 14 aprile alle 18.45 al Teatro Comunale di Vicenza andrà in scena lo show “L’Illusionista” del giovane talento della magia Luca Bono, già Campione Italiano di Magia e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia. Grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico: sarà questa la formula originale e inedita che porterà in un palcoscenico teatrale per stupire, emozionare, divertire e catturare gli spettatori di tutte le età. Ma dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. All’apertura del sipario le arti magiche trasformeranno la sua apparente normalità in una grande dimostrazione di talento con stile personale ed accattivante.

La magia dei buchi neri – Luca Bono from Dario Duranti on Vimeo.

«Il mio spettacolo si differenzierà dagli altri innanzitutto per la varietà: ho scelto di non concentrarmi su un aspetto della magia, ma di spaziare dalla manipolazione alle grandi illusioni, dalla cartomagia al close up – spiega Bono -. Ogni effetto ha una giustificazione e una motivazione, cosa rara nei numeri di magia. Credo che questo rinforzi ulteriormente il gioco soprattutto sull’aspetto emozionale. Voglio invitare i giovani a credere nei loro sogni e a seguire le proprie passioni. La vita mi ha insegnato che gli ostacolo possono rivelarsi opportunità di crescita. Allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli e far realizzare anche i desideri più impensabili».

Immagini spettacolo Luca Bono “L’Illusionista” from Dario Duranti on Vimeo.

Lo spettacolo sarà a sostegno del Villaggio SOS di Vicenza con un forte messaggio di speranza per tutti, ma soprattutto per i giovani ragazzi della cooperativa che opera sul territorio da 38 anni e oggi ospita oltre 100 minori con problematiche familiari. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti dello spettacolo saranno destinati alle attività terapeutiche per i bambini e ragazzi del Villaggio Sos.

I biglietti si possono ancora prenotare presso il Villaggio Sos di Vicenza allo 0444.513585 e si possono ritirare al Villaggio Sos, nella sede di viale Trieste 166, o presso le panetterie di Pane Quotidiano a Vicenza. I biglietti saranno anche in vendita direttamente al Teatro Comunale, domenica 14 aprile dalle ore 18.00.