A1, folle corsa ai 220 all’ora: morti due amici diretti a un rave [VIDEO]

Incidente mortale ieri sera sull’autostrada A1 all’altezza di Modena. Due amici hanno perso il controllo dell’auto mentre viaggiavano ad altissima velocità mentre si recavano a un rave party. Le vittime sono Luigi Visconti, 39 anni e il 36enne Fausto Dal Moro, originario di Padova. Poco prima di schiantarsi contro il guard rail, il padovano ha pubblicato su Facebook un video della folle corsa.

«Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200, fai vedere a quanto andiamo», si sente nel filmato. «Questa Bmw è un mostro, siamo a 220 chilometri orari». E ancora, «Ci fermiamo in Autogrill? No – si sente ancora -. Ci sta aspettando la droga e il resto».

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio della polizia. Sembrerebbe che i due amici, dopo lo schianto in corsia di sorpasso, siano riusciti a uscire dall’auto, finendo poi travolti e uccisi da un’altra auto che transitava sull’A1 tra Modena Nord e Modena Sud. I due corpi, infatti, sono trovati a diversi metri di distanza dall’auto. (r.a.)

Fonte: TgCom24

(Ph. Shutterstock)