Le previsioni del tempo di oggi

Le previsioni di Arpa Veneto

Lunedì 15. Fino al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, nel pomeriggio alternanza di nuvole e rasserenamenti, di sera nuvolosità in diminuzione fino a cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Nella prima metà di giornata probabilità in diminuzione da medio-alta (50-75%) a bassa (5-25%); andando da est ad ovest rovesci/temporali inizialmente da locali ad estesi tenderanno a cessare quasi ovunque, accumuli anche consistenti su Veronese e zone limitrofe. Nel pomeriggio probabilità bassa (5-25%) per rovesci/temporali locali. Di sera assenti.
Temperature. Rispetto a domenica sulla pianura e nelle valli saranno in aumento di notte e in calo di giorno anche di molto, in alta montagna senza variazioni di rilievo; valori sotto la media anche sensibilmente.
Venti. In prevalenza da nord-est; sulla pianura fino al mattino moderati/tesi e dal pomeriggio deboli/moderati, sui monti deboli/moderati.
Mare. Inizialmente poco mosso, mosso tra il mattino e il pomeriggio, poco mosso verso sera.

martedì 16. Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a lunedì sulla pianura e nelle valli di notte saranno in calo leggero o moderato e di giorno in aumento anche sensibile, in alta montagna in aumento anche sensibile.
Venti. Deboli/moderati, in alta montagna da nord e altrove con direzione variabile.
Mare. Poco mosso fino al mattino, mosso dal pomeriggio.

(Ph Arpa Veneto)