Domenica di esodo e contro esodo: il traffico in tempo reale

C’è chi va e c’è chi viene in questa domenica post-ferragosto: la situazione aggiornata sulle strade ed autostrade venete

Giornata di traffico particolarmente intenso sulla rete viaria veneta, sia verso che dalle località di vacanza. Oltre al “cambio della guardia” tra vecchi e nuovi villeggianti, ci sono anche i consueti pendolari della domenica.

Le previsioni meteo per oggi

Aggiornamenti

Alle 19.30 si registrano rallentamenti allo svincolo tra la A4 e il passante di Mestre, con code a tratti.

Alle 18 la viabilità sulle strade ed autostrade venete era scorrevole ovunque, eccezion fatta per la SS47, tra Solagna e Valstagna e lungo la Gardesana.

Alle 11 e 30 la situazione è critica lungo la A22, in entrambe le direzioni, da Verona ad Affi. Tre incidenti, tra Monteforte d’alpone e San Martino Buonalbergo, stanno creando code e rallentamenti lungo la A4. Sempre in A4, rallentamenti tra Grisignano e Ponte di Brenta. Traffico lento sia allo svincolo con la E70 sia con la E55. Molto traffica la SR43, verso Jesolo. e la SS309 verso Sottomarina. Code e rallentamenti lungo la A27, tra Vittorio Veneto e Ponte delle Alpi e critica la situazione lungo la SS51 in entrambe le direzioni. Non va meglio, nel vicentino, lungo la SS47 e il Costo.

Alle 9 il traffico era regolare su tutta le strade venete. Nel Veronese,  alcuni rallentamenti sulla A22 da Affi a Dolcè, e sulla SS240 in zona Torbole. Nel Vicentino, traffico già intenso lungo la SS46, da Schio a Torrebelvicino, e code in uscita al casello della A31 di Piovene Rocchette, verso l’altopiano. Rallentamenti a tratti lungo la A4 tra Padova e Venezia.