Investe una donna e fugge: caccia al pirata della Panda rossa

L’incidente è avvenuto ieri, sabato, alle 7 e un quarto, in zona tribunale a Verona. La polizia locale è fiduciosa e si affida anche ai cittadini “detective

Si è dato alla fuga subito dopo aver investito un pedone. È successo ieri alle 7.15 in via dello Zappatore, all’intersezione con via Bertoni e via del Lanciere, dove l’automobilista di una Fiat Panda di colore rosso, che proveniva dal lato di via dei Montecchi, ha investito un pedone, una donna 56enne veronese, allontanandosi poi in direzione di via del Lanciere senza prestare soccorso.

Rimasta leggermente ferita, la donna ha presentato denuncia al Nucleo Infortunistica Stradale, che sta ora seguendo le indagini. Già in possesso degli agenti un filmato dal quale si intravede la Panda e, anche se non totalmente visibile la targa, sono in corso verifiche, anche fuori Comune, su tutti i veicoli compatibili.

La Polizia locale invita eventuali testimoni a mettersi in contatto con gli uffici allo 045 8078411 o via mail a , per fornire elementi utili all’’individuazione dell’automobilista, il quale è invitato a presentarsi al Comando prima che la sua posizione si aggravi.