Materasso per fare bene per l’amore: l’idea veneziana prodotta negli Usa

La forma ergonomica è studiata per permettere alle coppie di fare sesso in maniera più comoda e godibile. Guarda il video

Paolo Tonelli, inventore veneziano del “materasso per l’amore” ha trovato chi produrrà la sua idea. «Nelle scorse settimane ho firmato un accordo industriale e commerciale che prevede l’esclusiva mondiale con una prestigiosa e famosa Corporation americana nello Stato americano della Pennsilvanyia presso la città di Pittsburgh – annuncia orgoglioso -. L’accordo industriale e commerciale prevede che la Davison Corporation, del fondatore, George Davison si occuperà della produzione e commercializzazione offline ed online a livello mondiale del mio brevetto industriale denominato, materasso per l’amore».

Ma di cosa si tratta esattamente? Secondo quanto spiegato dallo stesso inventore, questo materasso è stato studiato con una forma ergonomica tale che consentirebbe alle coppie di poterci fare l’amore sopra in maniera più comoda e godibile. Grazie soprattutto a maniglie e apposite sagomature studiare per favorire e facilitare l’attività sessuale.

Fonte: Adnkronos

(ph: Youtube Paolo Tonelli)

Tags: ,