Novembre PataVino: spettacoli, cibo e cultura

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Novembre Patavino apre la sua sesta stagione di eventi che coinvolgerà tutta la città dal 2 novembre al 7 dicembre. Un vero e proprio Festival con oltre 50 appuntamenti suddivisi da quest’anno in 4 sezioni: Spettacoli (con artisti importanti del panorama nazionale e locale), Incontri (con presentazioni di libri, conferenze e laboratori), Boutique (con eventi culturali in negozi e spazi aziendali) e Bistrot (con cene gourmet, degustazioni e piccoli intrattenimenti in enoteche e ristoranti).

Un lungo viaggio tra musica, teatro, letteratura, giornalismo, arte e fotografia che combina un contenuto culturale di qualità e momenti di aggregazione e socialità grazie alla partecipazione di oltre 40 partner enogastronomici padovani e veneti selezionati tra le aziende di maggior prestigio che rappresentano un’eccellenza e un patrimonio importantissimo del nostro territorio. Il ricco programma di eventi sarà eterogeneo, con tanti ospiti di primo piano (Enrico Rava, Danilo Rea, Andrea Segre, Patrizio Roversi, Carlo Cottarelli, Luca Telese, David Parenzo, Antonia Arslan, Andrea Pennacchi solo per citarne alcuni) e al tempo stesso una vetrina delle numerose produzioni culturali padovane.

Un progetto che si sviluppa in più direzioni – dalla Cultura al Commercio, dalle Politiche Giovanili al Sociale, dallo Sport all’Ambiente – contribuendo allo sviluppo del territorio e offrendo a cittadini e turisti la possibilità di frequentare i luoghi più caratteristici della città con momenti di incontro e convivialità.

Clicca qui per scoprire il programma di questa sesta edizione.

Tags: ,