Viva Venezia: la Biennale ha già riaperto

La 58esima Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale ha regolarmente riaperto oggi, giovedì 14 novembre, dopo un giorno di chiusura a seguito dell’eccezionale situazione di maltempo verificatasi a Venezia

Sono state riaperte e stanno registrando una buona affluenza di pubblico le due sedi della Biennale d’Arte di Venezia che ieri erano rimaste chiuse “a causa dell’eccezionale situazione di maltempo e alle condizioni di marea estreme” che aveva provocato “piccoli guasti”.

“La 58esima Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale ha regolarmente riaperto oggi, giovedì 14 novembre, dopo un giorno di chiusura a seguito dell’eccezionale situazione di maltempo verificatasi a Venezia. Alle 12.00 – si legge sul sito della Biennale – erano già 1300 i visitatori entrati nelle due sedi dei Giardini e dell’Arsenale. La 58. Esposizione sarà aperta tutti i giorni fino a domenica 24 novembre (incluso anche lunedì 18 novembre). Restano confermate le attività della Biennale CIMM con gli appuntamenti del primo Meeting Internazionale di Informatica Musicale e Multimediale”.