Conegliano, arriva il mercato degli “Ambulanti di Forte dei Marmi”

Domenica 17 novembre a Conegliano (Treviso) speciale ed esclusivo appuntamento con l’evento-mercato più famoso d’Italia. L’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” porterà nella Marca lo spettacolo delle famosissime “boutique a cielo aperto” con il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore.

Programma

Il mercato sarà aperto con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19, in viale Carducci e centro città.

Il mercato

L’anno scorso, l’ormai mitico Consorzio ha organizzato oltre 80 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 20 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso delle manifestazioni romana e milanese), e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano.