Magazzino distrutto dalle fiamme: paura per bombolone gpl

L’incendio è divampato all’1 e 40 tra sabato e domenica, a Brogliano, nel Vicentino. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare l’abitazione

La notte scorsa, alle 1 e 40, i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Cecchetti in località Quargnenta di Brogliano, nel Vicentino, per l’incendio di una struttura rurale adibita a magazzino agricolo andata completamente bruciata, salvata l’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita.

All’arrivo dei pompieri accorsi da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, due autobotti e sette operatori, il deposito agricolo distribuito su due livelli era completamente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento dell’abitazione e di un bombolone di GPL. Il rogo ha distrutto l’intero contenuto consistente in attrezzature agricole quali un vecchio torchio, mobili messi a deposito, attrezzature edili e masserizie varie.

Le cause dell’incendio non potute accertare nell’immediatezza sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica del luogo sono terminate questa mattina all’alba.

Tags: ,