Dove bere la migliore birra a Villafranca di Verona

5 locali consigliati dagli utenti di TripAdvisor e Google

ph Facebook Stappo & Spillo

Stappo & Spillo Birroteca e Sbeccoleria

Come dice il nome (sbecolare in dialetto veneto equivale più o meno a sgranocchiare o mangiare stuzzichini) questo locale di Corso Garibaldi è molto apprezzato per gli snack. Molto gradita dagli utenti la varietà di birre artigianali, spesso poco note. Altri punti vanno all’ambiente raffinato, alla cordialità e preparazione dei baristi.

ph Facebook Tana del luppolo

La Tana del Luppolo

Gli utenti sottolineano la sorpresa nell’entrare in questo piccolo pub di via Milano, alla scoperta delle birre artigianali. Premiata dalle recensioni anche la simpatia dello staff. Non solo birra però, il locale offre anche un interessante menu che piace molto: «taglierino al ragù Carbonara sbagliata Durelli con polenta Trippa Spezzatino di maiale».

 

ph Facebook Brasil

Brasil

Questa birreria in Corso Garibaldi è un locale storico, che piace molto ancora oggi per la varietà delle birre e il cibo, in particolare i toast.

 

 

 

 

 

 

ph Facebook Belgio e dolcezze da Hans

Belgio e dolcezze da Hans

Questo locale dal nome curioso in via Tione è un must per gli amanti delle birre belghe, un vero e proprio culto. Le recensioni sottolineano la soddisfazione degli appassionati nel trovare tutte le loro belghe preferite. Piacciono anche le praline, le “dolcezze” del nome, e la musica.

 

Ph Facebook Bar La Pesa

Bar La Pesa

Questo locale di via Rinaldo raccoglie molti commenti positivi riguardanti le birre speciali, il cibo, il gin  ei cocktail.

Tags: ,