“We are Rainbows”: positività e arcobaleni nel nuovo progetto di Benetton

Il brand chiede di interpretare l’arcobaleno con un disegno, una foto o un video. I migliori saranno ricondivisi su Instagram

United Colors of Benetton lancia We Are Rainbows, un progetto Instagram concepito dal suo direttore artistico Jean-Charles de Castelbajac per trasmettere un messaggio positivo e solidale in questo periodo di difficoltà. Quando gli arcobaleni sono spuntati sui balconi di tutta Italia, accompagnati dall’hashtag #andràtuttobene, il profilo social del marchio ha risposto con un messaggio solidale: «Restiamo uniti, come i colori dell’arcobaleno».

Oggi, quel concept fa un altro passo in avanti. United Colors of Benetton ha chiesto alla sua community su Instagram di interpretare l’arcobaleno con un disegno, una foto, un video, e postarlo sui propri profili social con l’hashtag #WeAreRainbows e i tag @benetton @jcdecastelbajac. I contributi migliori saranno ripubblicati sul profilo ufficiale di Benetton: l’invasione di arcobaleni andrà avanti per alcune settimane, con l’obiettivo di riunire la community Benetton, in Italia e nel mondo, intorno a un simbolo universale di speranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jean-Charles de Castelbajac. Artistic Director for United Colors of Benetton. #WeAreRainbows #Benetton

Un post condiviso da United Colors of Benetton (@benetton) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelo Flaccavento. Curator, Writer, Critic, Journalist. #WeAreRainbows #Benetton

Un post condiviso da United Colors of Benetton (@benetton) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia Glaviano. Brand Visual Director of Vogue Italia, Director of the Photo Vogue Festival. #WeAreRainbows #Benetton

Un post condiviso da United Colors of Benetton (@benetton) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sam Baron. Designer. #WeAreRainbows #Benetton

Un post condiviso da United Colors of Benetton (@benetton) in data:

Tags: