Mette la fidanzata nel bagagliaio per sfuggire ai controlli

L’episodio è successo sabato. I due proprio non ce l’hanno fatta ad aspettare oggi, con l’entrata in vigore del nuovo DPCM che gli avrebbe evitato la multa

Ha nascosto la fidanzata nel bagagliaio dell’auto nel tentativo fallimentare di sfuggire ai controlli dei carabinieri. L’episodio è successo in Trentino sabato scorso. A quanto pare i due innamorati proprio non ce l’hanno fatta ad aspettare il nuovo Dpcm, entrato in vigore oggi, lunedì 4 maggio.

Il ventenne alla guida è stato fermato ad un posto di blocco lungo la provinciale 69. I militari si sono subito accorti dello stato di agitazione del giovane ed hanno proceduto a perquisire la vettura trovando la ragazza nel bagagliaio, evidentemente imbarazzata. Quando i carabinieri hanno chiesto spiegazioni, ai due non è rimasto altro da fare che scusarsi e spiegare la situazione, ovvero di non essere più riusciti a stare lontani e della volontà di passare qualche ora assieme. I due fidanzati sono stati multati e obbligati a tornare alle rispettive abitazioni.

(ph: imagoeconomica)

Tags: