Padova, i vip testimonial della mascherina

L’iniziativa del Comune vede come protagonisti “mascherati” il sindaco Giordani, il virologo Crisanti, Sammy Basso, Moreno Morello, il Pojana e molti altri

«L’uso della mascherina è importante, così come sono decisive tutte le norme igienico sanitarie che siamo chiamati a rispettare nella nostra quotidianità. Usiamola bene e usiamola tutti per proteggere noi e gli altri».

Così Sergio Giordani, sindaco di Padova, annuncia la campagna di sensibilizzazione che dai prossimi giorni sarà visibile sui social e sui muri della città. I protagonisti sono volti noti dello spettacolo, della comunicazione dello sport ma anche della medicina (non poteva mancare il virologo Andrea Cristanti) e della Padova pop. Sotto la mascherina, ma ben riconoscibili, ci sono Mauro Bergamasco, Rossano Galtarossa, Moreno Morello, Sammy Basso, Andrea Pennacchi, Antonella Viola e Lina Schiavon, titolare dell’Antica Trattoria Dalla Mora. E lo stesso Giordani.

«Grazie a tutte e tutti i nostri testimonial per averci aiutato con i loro sguardi – conclude il sindaco sulla sua pagina Facebook – Il messaggio è chiaro: questa sfida si vince assieme con senso civico e responsabilità. Forza!».

Tags: ,