Verona, Diodato in Arena per il nuovo video

A dare l’indiscrezione il sindaco Sboarina: «un passo importante per mantenere viva l’attenzione su Verona e su tutta la sua potenzialità artistico/culturale»

Per questo fine settimana in programma all’Arena di Verona le registrazioni del video musicale del vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Diodato. A dare l’indiscrezione lo stesso sindaco Federico Sboarina.

«In molti mi chiedono informazioni perché vedono dei movimenti attorno all’Arena, ma non posso dire molto. Per ora posso solo dire che per Verona è un’opportunità importante – ha dichiarato il sindaco –. Il cantante Diodato, fresco anche del suo nuovo successo con il David di Donatello, sta girando un video che sarà protagonista di un prestigioso evento televisivo, seguito da milioni di telespettatori nel mondo. Le riprese, effettuate all’interno dell’Arena, daranno grande visibilità al nostro Anfiteatro e a tutta la città. Anche questa occasione va nella direzione di ciò che abbiamo detto i giorni scorsi per il rilancio dell’Arena. Stiamo lavorando per riaccendere le luci il prossimo agosto sulle serate evento, in questo momento ritornare alla ribalta internazionale è un passo importante per mantenere viva l’attenzione su Verona e su tutta la sua potenzialità artistico/culturale».

(Ph Ennevi)

Tags: ,