Paola Di Benedetto e Federico Rossi si ritrovano dopo 5 mesi

La vincitrice del GF Vip e il cantante più innamorati che mai

E alla fine si sono incontrati di nuovo. Stiamo parlando di Paola di Benedetto e Federico Rossi. La vicentina e il cantante non si sono potuti riabbracciare per ben 5 mesi, esattamente dall’8 gennaio quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl e influencer, una volta uscita da vincitrice, non ha avuto l’opportunità di ricongiungersi con il suo fidanzato a causa del lockdown da Coronavirus.

Ora si sono riuniti documentato tutto su Instagram per la gioia dei fan. Paola ha pubblicato una foto di loro due sorridenti e abbracciati all’aperto con la dedica: «E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna❤️🌒 @federicofederossi

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

E Federico ha subito risposto con uno scatto altrettanto felice accompagnato da belle parole: «Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te». Per poi aggiungere: «Finalmente e ora chi ci stacca più». Sembra proprio che la lontananza forzata abbia fortificato l’amore tra i due che ora sembra stiano seriamente pensando ad una convivenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te ❤️ 💫

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Tags: