Meno spese, più comfort con Stufe a Pellet Italia: innovazione 100% Made in Italy

È un Made in Italy che va dalla progettazione all’assemblaggio quello di Stufe a Pellet Italia. Proposto nella pratica formula dell’acquisto online, contraddistinto da spedizione gratuita, pronta consegna e pagamento anche in contrassegno o in forma rateale. Così, in pochi, semplici passaggi il cliente porta in casa una soluzione per riscaldare l’intera abitazione in modo omogeneo, capace di determinare un apprezzabile risparmio in bolletta. Stufe ad aria, idro e caldaie idro. Ciò che ti serve è già in catalogo, scoprilo visitando www.stufeapelletitalia.com.

La convenienza di scegliere stufe dalla qualità certificata

Risparmio e qualità, due percorsi paralleli che raramente s’incontrano. A meno di scegliere Stufe a Pellet Italia. Perché l’acquisto avviene dal produttore, con prezzi convenienti. E dietro a ogni prodotto c’è il ricorso alle soluzioni tecnologiche più innovative, la preparazione frutto di un’esperienza decennale e internazionale, e design che si distinguono per cura dei particolari e selezione delle materie prime. I prodotti s’adattano a ogni contesto, grazie a soluzioni classiche, rustiche e moderne.

È proprio per l’impegno sul fronte qualitativo che ogni stufa ha ottenuto quattro stelle nella Certificazione Ambientale, secondo i criteri di emissione e rendimento definiti dal DM 186/2017. L’intera opera produttiva, inclusa l’attività di ideazione, avviene in Italia. La sede aziendale si trova a Pianiga, nella provincia veneziana.

Grazie a oltre 65mila clienti, l’azienda ha guadagnato la leadership di settore. I tanti feedback positivi riportati da Trustpilot sono espressione della profonda soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto. La proposta si articola in 16 modelli tra stufe ad aria, idro e caldaie idro. La pronta consegna riguarda l’intera offerta e consente di ricevere la stufa desiderata in sole 48/72 ore lavorative, da quando avviene il pagamento.

Crescono le opportunità di risparmio con la detrazione 50%

Oltre alle classiche soluzioni di pagamento, come bonifico e carta di credito, Stufe a Pellet Italia propone pagamento in contrassegno e rateale. La proposta rateale è resa possibile dalla collaborazione con Soisy e offre tutta la comodità di procedure completamente digitali, tra cui la firma del contratto. La rata mensile include ogni spesa, non c’è il rischio di andare incontro a costi imprevisti.

E la convenienza si moltiplica con la detrazione fiscale del 50%. Usufruendo infatti del Decreto Crescita, il cliente arriva a pagare la sua nuova stufa la metà. Una ragione in più per cogliere i vantaggi di Stufe a Pellet Italia e vivere un riscaldamento conveniente e innovativo.

Tags: