Il segreto del vero motociclista? Motoabbigliamento.it, da oltre 15 anni leader nell’abbigliamento moto  

Una proposta con più di 15mila articoli che rappresentano una selezione dei top brand del mondo dell’abbigliamento moto, caschi e accessori (come giacca moto Dainese). Motoabbigliamento.it ha conquistato la soddisfazione di 1 milione di clienti grazie alla completezza dell’offerta, ma anche a condizioni d’acquisto pratiche e convenienti. Qualche esempio? Spedizione, contrassegno, reso e cambio tutti gratuiti. Ma c’è anche il vantaggio di 17 punti vendita fisici e un’esperienza d’acquisto che ha ottenuto il prestigioso Certificato Gold di Feedaty e il Sigillo Netcomm.

Punto di riferimento per i motociclisti, Motoabbigliamento.it dispone di una proposta selezionata per dare una risposta alle esigenze di ogni centauro. Sugli scaffali virtuali figurano prodotti per quanti utilizzano la moto in ambito urbano, amanti di circuiti racing, moto touring, motocross ed enduro.

Non solo giacca Dainese, ma anche tanti altri marchi top e distribuzioni esclusive

Il catalogo si compone di caschi, giacche (tra cui giacca moto Dainese), pantaloni, guanti, protezioni, scarpe e accessori moto dei migliori brand del settore, tra cui Arai, Ls2, Dainese, Rev’it, Premier, Ixon, Macna, Alpinestars, OJ, Tucano Urbano. Presenti anche distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo.

Le spedizioni e il reso in Italia sono sempre gratuiti. Per tutelarti in ogni fase dell’acquisto, le transazioni prevedono metodi di pagamento affidabili e protocolli di sicurezza all’avanguardia. L’autorevolezza di Motoabbigliamento.it è testimoniata dal Sigillo Netcomm, rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano, e dalle migliaia di recensioni certificate pubblicate su Feedaty.

Motoabbigliamento.it è molto più di un fornito e professionale e-commerce dedicato all’abbigliamento moto. Con lo scopo di proporre un eccellente servizio a misura del motociclista, sotto ogni aspetto, l’azienda ha aperto 17 punti vendita di proprietà in Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia e Lazio. Oltre al portale ufficiale e ai punti vendita, l’acquisto può verificarsi via telefono (0583.178004) e fax (0583.1748006).

Per quello che riguarda i metodi di pagamento, in particolare, troviamo: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno gratuito. Come elemento di maggiore sicurezza, viene implementato il protocollo crittografico Secure Socket Layer (SSL). Che si tratti di giacca moto Dainese o di qualunque altro prodotto, il cambio è gratis. E l’eccellente servizio di assistenza ha una preparazione che assicura al cliente tutto il supporto di cui ha bisogno.

Scopri qualità e varietà dell’offerta. Visita www.motoabbigliamento.it e approfitta subito di Scalapay, la soluzione per pagare in 3 rate ogni acquisto a interessi zero.

Tags: