L’arredo bagno dei tuoi sogni è su Arredailtuobagno.it

Una vasta scelta di arredo bagno, la professionalità costruita in un percorso ultradecennale, prezzi competitivi e la comodità dell’acquisto online. È Arredailtuobagno.it, l’e-commerce che propone centinaia di prodotti dei migliori marchi a condizioni convenienti, con spedizione veloce, assistenza qualificata e pagamenti sicuri.

Bastano pochi click per creare il bagno dei propri sogni. Oltre a sanitari e box doccia, fanno parte dell’offerta piatti doccia, colonne, saliscendi, soffioni, rubinetteria, termoarredi, mobili e accessori. In catalogo ci sono centinaia di prodotti, molti dei quali realizzati seguendo un concept eco-friendly, sia per la selezione dei materiali che per la lavorazione.

Arredo bagno dal gusto classico e di design

Quanto a stile le alternative non mancano: si va dai classici sanitari a terra all’arredo bagno in stile minimal, dai box doccia di design ai rubinetti a parete per lavabo. Tutti espressione di brand top di gamma. Qualche nome? Grohe, Paffoni, Space, Lazzarini, Mamoli, Bossini, Elite, Paini e Nobili.

I prezzi sono super scontati e la spedizione gratuita per ordini a partire da 250 euro rende la proposta ancor più conveniente.

Particolarmente nutrita la sezione dedicata alle cabine doccia, con tante opzioni sia in termini di stile che di dimensioni. Ci sono box doccia 70×70, 70×100, 70×120, 80×100, box doccia 80×120, ecc.

A testimoniarne la qualità, oltre ai marchi prestigiosi, sono i materiali selezionati: sono usati solo cristallo e PVC. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, sono proposte cabine doccia adatte ad ogni gusto, da quelle quadrate a quelle semicircolari, passando per cabine walk in, con apertura scorrevole e a soffietto.

Nella scelta del prodotto il cliente è supportato dal personale dell’assistenza, che lo accompagna in ogni fase dell’acquisto (incluso il post-vendita) con cortesia e preparazione tecnica. Il costante impegno del team consente infatti ad Arredailtuobagno.it di abbattere la barriera mediatica, assicurando una shopping experience piacevole e smart.

Il customer care è accessibile via telefono, e-mail, chat online e form di contatto, dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 e 14:00-18:30). A questo si aggiungono le schede informative presenti nella pagina Servizio Clienti, che trattano gli interrogativi più comuni, come metodi di pagamento, reso e sostituzione, tempi di spedizione, ecc.

Per tutelare il cliente in ogni fase dell’acquisto, le transazioni avvengono solo con metodi sicuri: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

Tags: