Con Cowo® il coworking funziona, anche per chi parte da zero

Ha creato un nuovo paradigma lavorativo, incentrato su collaborazione, reciproco arricchimento professionale e nuove relazioni commerciali. Da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo del business, il coworking ha riscritto l’esperienza professionale di freelancer e imprese. E con Cowo® diventa un’opportunità ancora più interessante.

Riferimento del settore dal 2009, è la Rete dei coworking indipendenti che mette a disposizione oltre 100 spazi di lavoro e tante possibilità di sviluppo a clienti ed affiliati. Cosa rende unica la sua offerta?

Aprire uno spazio di coworking rappresenta un’iniziativa interessante da molte prospettive, soprattutto quando si realizza all’interno di cornici urbane dall’alta vocazione al lavoro e alla produttività, come nel caso di uno spazio coworking Milano.

La Rete Cowo® è la soluzione per chi desidera riservare una parte dei propri spazi professionali alla condivisione collaborativa con altri professionisti, e diventare operativo e competitivo nel settore in breve tempo.

Le opportunità che si aprono con l’affiliazione a Cowo®

Quanti decidono di affiliarsi al Network potranno contare su supporto e indicazioni su come aprire un coworking, fruendo dell’esperienza maturata dai consulenti della Rete in oltre un decennio.

Il Cowo® Manager è affiancato da Rete Cowo® per l’intero periodo della collaborazione, fin dall’apertura dello spazio condiviso. La Rete segue anche la nascita e lo sviluppo della coworking community, supportando le attività di community management. Agli affiliati sono offerti materiale per formazione e approfondimento, guide e sessioni di coaching.

Prendendo parte al Network, l’affiliato s’avvale di un kit completo di servizi, attività e competenze indispensabili per avviare e far crescere uno spazio di lavoro condiviso. A caratterizzare Cowo® è un approccio sartoriale, con la definizione di soluzioni su misura.

Tra le attività che compongono il programma di lavoro troviamo consulenza commerciale, helpdesk 24/7, presenza attiva sui social, campagne pubblicitarie, contratti coworking a norma GDPR. Ma anche attestato di Qualità Cowo® 2020, business development, uso dei marchi registrati Cowo®, Cowo.it®, Cowo® Presentation Lunch®!, garanzia di esclusività territoriale e molto altro ancora.

Cos’altro rende speciale l’affiliazione? Vuoi il massimo per il tuo coworking? Fai la scelta giusta: https://cowo.it/.

Tags: