Nessun limite per il tuo e-commerce con i servizi ITTweb

Specializzata in Magento 2 e con alle spalle decenni di esperienza, ITTweb è la software house con il valore aggiunto di un system integrator. L’alleato che fa la differenza nella conquista delle sfide del mercato e per crescere nel business. Merito del costante impegno di un team di professionisti certificati e di un metodo di lavoro consolidato e perfezionato negli anni.

Il percorso imprenditoriale di ITTweb inizia nel 2000, con la collaborazione di due sistemisti con esperienza decennale, che dopo qualche anno scelgono di scommettere su Magento e VTECRM. Un deciso cambio di rotta che porta, nel 2019, alla nascita di Magesquared, punta di diamante dell’offerta.

Si tratta di un ecosistema omogeneo pensato per fornire massima scalabilità ad ogni progetto di e-commerce. Consente infatti l’integrazione in modo coerente di ERP, CRM, PIM e di ogni altro sistema di terze parti utilizzato dal cliente.

Vantaggi che si sommano alle capacità di system integrator e ad un costante processo di innovazione. È questo approccio che ha permesso alla software house di essere verticale nello sviluppo siti Magento 2 con tecnologia PWA.

Magesquared: per ottenere il massimo da ogni progetto di e-commerce

Ecosistema con uno stack tecnologico unico, Magesquared è progettato per adattarsi alle sfide del mercato grazie a modularità e scalabilità. È basato su Magento 2 con tecnologia PWA di Vue Storefront e una ricerca interna evoluta. Caratteristiche che assicurano elevata potenza e velocità.

A tutto ciò si aggiungono le potenzialità di cVetta, il motore di ricerca per e-commerce che sfrutta funzioni intelligenti, tra cui tolleranza agli errori, gestione dei sinonimi e “forse cercavi”. È nativamente integrato con Magento e Prestashop, ma essendo agnostico può essere installato su qualunque CMS.

Magesquared dispone inoltre di integrazioni native con Pimcore e CRM vtenext. Ma può anche facilmente integrarsi con qualsiasi ERP e altri sistemi di terze parti. A garantire affidabilità e scalabilità ci pensa invece il cloud hosting certificato Magento 2.

L’infrastruttura è colocata presso SUPERNAP, il più avanzato datacenter dell’Europa meridionale. Assicura performance eccellenti e permette di scalare virtualmente all’infinito, affinché il merchant possa crescere senza il rischio di rallentamenti.

Per raggiungere l’obiettivo della soddisfazione del cliente, garantendo un valore aggiunto in ogni progetto e aggiornamento sulle ultime innovazioni tecnologiche, ITTweb investe costantemente sulla formazione del team. I componenti dello staff vantano infatti numerose certificazioni, tra cui Magento Certified Developer, Magento2 Certified Associate Developer e vtenext Master Partner.

Tags: