Isis, Trump: «Europa prenda 800 terroristi o li lascio liberi»

Il presidente degli Stati Uniti annuncia il ritiro delle truppe in Siria dopo aver sconfitto il Califfato, ma chiede aiuto: «abbiamo fatto molto e speso molto, ora è tempo che anche gli altri si diano una mossa»

Matrimonio da incubo: sposo molesta cameriera minorenne e si fa arrestare

L’uomo ha tentato di violentarla in bagno. Poi ha scatenato una rissa sotto lo sguardo disperato della moglie. Ora dovrà affrontare un processo e si dice innocente

Bezos: «tabloid vicino a Trump mi ricatta con mie foto osè»

Il fondatore di Amazon e proprietario del Washington Post: «nonostante il costo personale e l’imbarazzo ho deciso di non capitolare all’estorsione»

Venezuela, ex Pink Floyd: «fermare golpe di Trump contro Maduro»

Il bassista e cantante Waters su Facebook: «giù le mani da un Paese con una vera democrazia. Gli Stati Uniti vogliono distruggerla per impadronirsi del petrolio»

Siria, “Times”: «padre Dall’Oglio è vivo e in mano a islamisti»

Il quotidiano britannico cita fonti curde secondo cui il prete scomparso nel 2013 sarebbe ostaggio dei miliziani di Daesh insieme a un giornalista inglese e un’infermiera neozelandese

Venezuela, lettera di Guaidò a Salvini e Di Maio: «incontriamoci»

«Credo sia importante inviare in Italia una delegazione ufficiale per illustrare il piano di azione per il ripristino della democrazia nel Paese»