Nuovi Cavalieri del lavoro, Mattarella nomina tre veneti

Si tratta di Maria Allegrini della Corte Giara, Enrico Marchi presidente di Save e Banca Finint e Silvia Stein del Maglificio Miles

«Con il lockdown evasione scesa di 27,5 miliardi»

La provocazione è dell’ufficio studi della Cgia di Mestre, Zabeo: «Partirà una “caccia alle streghe” contro artigiani, commercianti e partite iva»

Confindustria: «Dimenticare la favola che l’Italia possa vivere di sussidi»

Il presidente Bonomi: «Parliamoci chiaro. Ci sono tra 700 mila e 1 milione di posti di lavoro a rischio. E i licenziamenti sono bloccati per decreto ma non è così che si mantengono i posti di lavoro»

Aumento prezzi parrucchiere ed estetiste: «Non esiste contributo Covid»

Le due presidenti regionali di Confartigianato acconciatura ed estetica: «I costi salgono per le misure che dobbiamo adottare. Aumentano anche i prezzi dei supermercati ma le persone ci vanno lo stesso»

«Ripartire a settembre»: la proposta delle Fiere al governo

Il presidente di Fondazione Fiera Milano Pazzali, insieme a quelle di Verona e Bologna: «A giorni presenteremo il protocollo condiviso»

Bando per le imprese, «Più che click, è un beffa day. Tanto valeva fare una lotteria»

Valerio, presidente di Confapi Padova: «I 50 milioni a disposizione sono stati bruciati in meno di un secondo»

«Brugnaro fa propaganda sulla pelle dei bambini»

La Cgil Funzione Pubblica di Venezia commenta l’annuncio sulla riapertura dei nidi e delle scuole per l’infanzia: «Nessun istituto è pronto»

Fabi: «Più della metà dei prestiti a 4 regioni»

Secondo i dati della Federazione autonoma bancari italiani, il 38% delle partite iva e pmi, tra Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, si è “accaparrato” il 50,7% dei prestiti erogati

Autostrade chiede un prestito pubblico: «Nessuno ci dà più un euro»

L’ad Tomasi: «Dopo il decreto Milleproroghe il nostro rating è sceso a livello spazzatura. A gennaio avevamo chiesto a gran voce al governo di non approvare quella norma»