Offerte di spazi di pubblicità elettorale sulla testata www.vvox.it

Listino prezzi banner pubblicitari

Banner in home page per settimana o frazione: (contemporaneamente su pc, tablet e mobile)

  • Superleaderboard 970×90 px (e 320×50 px per mobile) euro 500
  • Leaderboard 970×90 px (e 320×50 px per mobile) euro 400

Banner in pagine interne per settimana o frazione: (contemporaneamente su pc, tablet e mobile)

  • Superleaderboard 970×90 px (e 320×50 px per mobile) euro 400
  • Leaderboard 970×90 px (e 320×50 px per mobile) euro 300

Manchette in home page per settimana o frazione: (contemporaneamente su pc, tablet e mobile)

  • Supermanchette 300×600 px euro 400
  • Manchette 300×250 px euro 300

Manchette in pagine interne per settimana o frazione: (contemporaneamente su pc, tablet e mobile)

  • Supermanchette 300×600 px euro 400
  • Manchette 300×250 px euro 300

Listino prezzi Native Advertising (annunci dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, programmi, confronti tra più candidati)

Native Advertising home page compresa quota di sponsorizzazione social/facebook euro 600

(Tutti i prezzi si intendono oltre iva per legge 4%, pagamento anticipato, prezzi non scontabili)

Le richieste dovranno essere indirizzate a:
ME-YOUNG S.R.L.S
Tel. 342 1439256 / 347 9627910
Viale Trento 56/F, 36100 Vicenza

NOTE
Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali relativi alle campagne per le elezioni
della camera dei deputati e del senato della repubblica fissate per il 4 marzo 2018. Ai sensi della legge n. 28
del 22.02 .2000 e successive modifiche e per effetto della Delibera n. 1/18/CONS dell’Autorità per le
Garanzie nelle Comunicazioni pubblicata sulla G.U. Me- young S.r.l. dichiara di aver depositato questo
documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso gli uffici siti in
Viale Trento 56F – 36100 – Vicenza – Tel. 0444 322377 e qui lo riproduce.
Le pubblicazioni di cui alla lettera b) del comma 2 dell’articolo 7 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28,
consistono nel pubblicare annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, presentazione dei
programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati, confronto tra più candidati.
Tutti i messaggi politici elettorali devono recare l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio
elettorale” e debbono essere riconoscibili anche mediante specifica impaginazione in spazi chiaramente
evidenziati. Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini indicati nel rispetto delle condizioni
stabilite nel documento analitico. Le richieste di inserzioni, con gli specifici dettagli relativi alla data di
pubblicazione, alla consegna dei materiali, al soggetto richiedente ecc., dovranno pervenire agli uffici
suddetti almeno 2 giorni lavorativi prima della data richiesta per la pubblicazione.