Stallo Olimpiadi, Di Maio: «colpa del Coni»

Anche Salvini ha commentato la vicenda: «un peccato». Ed entrambi sono d’accordo: «chi vorrà concorrere dovrà farlo con risorse proprie»

Treviso, Pd: «Visentin si dimetta»

Il capogruppo Pelloni: «il sindaco Conte sapeva chi candidava. Ora non può difenderlo, significherebbe legittimare la violenza come strumento politico»

Olimpiadi, Giorgetti: «ok a Veneto-Lombardia ma oneri sono loro»

Il sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri con delega allo Sport si incontrerà oggi con il presidente del Coni Malagò per discutere della situazione

Olimpiadi, Zaia e Fontana: «avanti solo con Veneto e Lombardia»

I due presidenti delle regioni: «Torino si chiama fuori? Il binomio delle due regioni che, di fatto, sono il motore trainante dell’intero Paese è la garanzia più importante per centrare l’obiettivo»

Autonomia contagiosa: dopo il Veneto la vogliono altre 7 Regioni

Il ministro Stefani: «stesso percorso per tutte, ma contenuti diversi in base alle richieste avanzate». Ecco quali sono le altre Regioni

Giachetti fa sciopero della fame per il Pd [VIDEO]

«Sono incazzato nero. Sia immediatamente convocata un’assemblea straordinaria e fissata la data del congresso»

«Treviso, Visentin (lista Conte) a processo: dimissioni subito»

Calesso (Coalizione Civica) sul consigliere a processo per un pestaggio con ex Forza Nuova: «se non lo farà, la maggioranza dovrebbe rimuoverlo da Presidente della Commissione Urbanistica»

Processo Maroni, sms a collaboratrice: «io e te soli… bacini everywhere»

Pubblicate le motivazioni che hanno portato alla condanna dell’ex governatore della Lombardia a un anno di reclusione con pena sospesa e 450 euro di multa

Salvini: «masturbarsi in pubblico non è più reato, grazie Pd»

Il ministro dell’Interno: «nel Veneziano un 28enne albanese si era esibito davanti ad una ragazzina: per lui nessuna conseguenza penale, solo una multa»

Calenda: «Pd merita estinzione. Segretario ideale? Uno psichiatra»

L’ex ministro furioso: «non si devono presentare alle prossime europee. Archiviamo la cena delle beffe, ci vado con i miei figli»