Cna Treviso: «aumenta pressione fiscale imprese, ora al 57,1%»

Il “Tax free day”, giorno in cui le imprese finiscono di pagare le tasse e iniziano a guadagnare, è slittato al 28 luglio, un giorno in ritardo rispetto al 2017 e due sul 2016

Ieg rassicura Vicenza: «fiera oro resta qui»

Il gruppo fieristico soddisfatto dall’incontro con il sindaco Rucco: «recepite le modifiche allo statuto da noi proposte, a tutela della permanenza a Vicenza delle attuali manifestazioni»

Un Sammy da 110 e lode: laurea in Fisica a Padova

Il suo sogno è quello di diventare un ricercatore per poter studiare la sua stessa malattia e con questo traguardo il suo obiettivo si fa sempre più vicino. Forza Sammy!

«Sto morendo, Venezia mio ultimo viaggio: ti perdono anche se mi hai derubato»

Lettera struggente di un turista americano al ladro che gli ha sottratto il portafogli: «sto morendo di cancro e mi hai lasciato senza soldi e carta di credito. So che non te ne importerà nulla ma immagina quello che hai causato»

Il Verona per Verona, Hellas con Melegatti nel cuore

Un gesto di solidarietà per contribuire a dare visibilità all’impresa in difficoltà, che inventò il più famoso dolce veronese: il pandoro

«Leroy Merlin a Padova e cavalcavia “polpo”, combatteremo a oltranza»

I comitati: «la democrazia partecipata e la trasparenza sono ben lontane dall’amministrazione Giordani»

«Pedemontana sia senza pedaggio: niente caselli»

I cittadini di Montecchio Maggiore contrari all’opera: «perché pagare 16 euro per le auto e 30 euro per i camion, quando come Regione stiamo pagando 300 milioni al costruttore inadempiente e senza finanziamenti?»

«Vicenza, alta velocità inutile: Tav “low cost” scelta più moderna»

«Oltre 6 miliardi per la tratta Verona-Padova: meglio investire sulla linea esistente, come per la Venezia-Trieste»